generale

Tana e Lele

 

tana3

Tana al lavoro in cucina...

     

Tana e Lele cucinano solo per gli ospiti che soggiornano , nel periodo estivo e festività, se ne hanno bisogno, perchè non l'agriturismo non è un ristorante e non fa ristorazione per gli esterni.
Basta prenotare la colazione e la cena, al momento della conferma della prenotazione o la sera prima per il giorno dopo.
Ma l'agriturismo ha una convenzione anche con ristoranti vicini ai centri storici di Serra San Quirico e Mergo, dove i suoi ospiti hanno un prezzo speciale.
La cucina è semplice proprio perché si mangia sano... i cibi non sono elaborati... e si cucina con prodotti dell'azienda o di altre aziende vicine biologice  , ma la cosa più importante per noi non è cosa mangiare,  ma incontrarsi, conoscersi e scambiarsi pensieri, opinioni tra un bicchiere di vino e un caffè    tana2
tana1  Tana e Lele  vivono nella casa accanto alla depandance degli ospiti, e sono sempre disponibili ad ogni esigenza dei propri ospiti
Lele in meditazione...
(Per Lele, l'abito non farà mai il monaco, perché, secondo lui, come potrete constatare, serve solo per ripararsi dal freddo e dal caldo!)
lele
recita momenti di vita  nelle commedie locali